Una Missione e la sua Filosofia guidano la Storia…

La Nostra Missione

Valorizzare il territorio, Nepalese in particolare, riconoscere la centralità della comunita locale, proteggendo le tradizioni e contribuendo allo sviluppo umano sociale e culturale di persone e posti anche se fuori da sentieri battuti.

Fare turismo che infonda vita, entusiasmo e dignità, supportando micro-economie regionali, trasformando passioni e unicità in professionalità.

Promuovere lo scambio tra comunità, per la promozione della pace, del benessere e il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenbile 2030.

17

La Nostra Storia

Garima significa Dignità in Nepalese e Voyage e’ Viaggiare. Nasce dall’esperienza di viaggio e dagli ideali di giustizia sociale dei suoi fondatori.

Il turismo di Garima Voyage non e’ solo muoversi da un luogo ad un altro, ma e’ cercare qualcosa di nuovo nel mondo e in se stessi. Fare turismo in modo sostenibile e’ la promozione del concetto di Dignità della Vita. Conoscere e Far Conoscere.

L’obiettivo e’ comprendere le meraviglie di luoghi dove qualcun’altro vive e prendersene cura. La storia che vogliamo scrivere e’ quella dove “il rispondere ai bisogni del presente non compromette l’abilità delle generazioni future nel rispondere ai loro bisogni”. (Commissione Mondiale sull’Ambiente e Sviluppo-Turismo Sostenbile)

La Nostra Filosofia

Le Persone e le Comunita’ sono al centro nei nostri servizi.

Garima Voyage Travels & Tours crede che le persone, connesse all’ambiente, alla cultura e alla società, in modo sostenibile siano felici e questa relazione sana e virtuosa porta benessere sia alla comunità ospitante che ospitata.

Come dichiara l’Organizzazione Mondiale del Turismo:  “il turismo sostenibile e’ la gestione delle risorse in modo che i bisogni economici, sociali ed artistici possano essere soddisfatti mantenendo integrità culturale, processi ecologici essenziali, diversità biologica e sistemi di supporto vitali.”

Attraverso un approccio sostenibile e attento alla fragilità dei luoghi che tocca Viaggiare e fare Turismo diventa uno scambio e un’approfondimento di se e del mondo ed un modo per contribuire al benessere della società.

Il Team

Il Team impegnato in Garima Voyage si dedica al 100% a comprendere e intervenire con soluzioni creative per soddisfare le esigenze dei suoi turisti & viaggiatori. Comprende esperienza e conoscenze dettagliate dei Luoghi e di chi ci vive. Ed e’ impegnato a migliorare il suo contributo nella società.

Rabindra Aryal

Founder & Chairman

Ama il Nepal e non perde occasione per creare opportunità che portino cambiamenti positivi. Viaggiare e conoscere altri Luoghi e Persone gli hanno dato lo stimolo di costruire il suo contributo.

Federica Riccadonna

Technical Advisor

Una passione per il viaggio pari solo all’interesse per la diversita’ di luoghi e persone. Dagli Studi per la Pace cerca di trovare soluzioni per contribuire ad uno sviluppo che sia sostenibile e sostenga la pace: il turismo come possibile soluzione.

Chi ci supporta…

Navaraj Raut

Professional Photographer

Fotografo di talento e appassionato escursionista

Visita il blog: Navaraj’s Pen&Camera

Rajesh Aryal

Video Editor

Giovane professionista, tecnico video, impegnato in progetti di video shooting/editing locali & nazionali

Scopri le nostre proposte SOLO per TE…

Rispondi al questionario che abbiamo ideato per scoprire quale luogo e comunita’ sembrano fatte PER TE tra le tante proposte..   esperienze uniche con Garima Voyage Travels and Tours!


Rispondi al Questionario